“Da Piazza a Piazza” MTB Club Cecina Presente!!

Oggi a Prato si svolgeva la 30^ edizione della “da Piazza a Piazza”, 5^ prova di Coppa Toscana, ed i nostri portacolori erano ai nastri di partenza. Due i percorsi disponibili, la Granfondo di 50 km e 1500 m di dislivello e la Marathon con 70 km e 2100 m di dislivello. I nostri bikers agguerriti si sono presentati in griglia ed alle 9.30 è scattata la gara!

Alessio Guerrieri, Emiliano Bertoli, Roberto Giorgi, Filiberto Cardelli, Moreno Guerrieri, Mirko di Nucci, Francesco Bottoni ed Alessandro Fulceri alla vetta delle “Cavallaie” hanno svoltato a destra per il percorso corto, con ottimi risultati personali, come Moreno che ha ottenuto il 7^ posto di categorie es Alessio 8^ di categoria e Roberto 11^ di categoria, Emiliano 19^, Mirko 26^, Francesco 29^, Filiberto 34^ ed infine Alessandro 44^.

Gli altri invece hanno svoltato a sinistra per il percorso Marathon, concludendo Matteo 30^ di categoria e 203* assoluto, Luca 37^ di categoria e Stefano 26^ di categoria, Alberto è rientrato nei primi 30 di categoria. Un plauso ai nostri ragazzi che sotto il sole di Prato (35 gradi) hanno portato tutti a termine la gara, ed in particolare i 4 ragazzi del Marathon che hanno concluso la 3 Marathon del mese di maggio, 230 km e 7100 m di dislivello complessivo!!!

In più Luca nel mezzo ha gareggiato anche alla 9 colli!! Appuntamento per la fine di Giugno con la 6^ prova di Coppa Toscana a Bibbiena per il “Casentino Bike”.

by Matteo Rossi