W.e. di gare per MTB Club Cecina

Weekend impegnativo per i nostri atleti che si sono impegnati su più fronti. Stefano “Sak” Sacchini è rimasto in zona correndo a Staggia “Atuttastaggia” prova campionato provinciale e tour granducato xc arrivando sul terzo gradino del podio!!! Inossidabile Sak!
Sempre per le ruote grasse 5 atleti, Emiliano Bertoli, Alberto Chesi, Claudio Coccolini, Davide Poggetti e Luca Ponsard, accompagnati dal Presidente Daniele Gronchi sono partiti il venerdì per disputare la 9^ edizione della “Sudtirol Dolomites Hero 2018”, affrontando il percorso Marathon, 86km per 4500 m dsl+.
Tutti i ragazzi hanno portato a termine la prova, dimostrando di andare oltre la fatica, un impresa unica. Complimenti ragazzi!!!!
Per le ruote secche, infine, Fedele Martello e Enrico Notarpasquale, si sono recati non molto lontano da Selva di Val Gardena, partenza ed arrivo della Hero, a Feltre, dove nella
Domenica si disputava la Dolomites Sportful, 203km per 4800 m dsl+, che hanno portato eroicamente a termine entrambi.
Per i ragazzi impegnati sulle strade ed i sentieri delle Dolomiti è stata un esperienza unica, ed una prova da eroi, stando in bici per circa 9 ore!! Grandissimi!!!
Adesso appuntamento il 24 Giugno a Bibbiena per il “Casentino Bike”, 6^ prova di Coppa Toscana.