Granfondo Costa degli Etruschi

7  MAGGIO 2017

 

ISCRIZIONI APERTE

    La GranfondoCosta degli Etruschi festeggerà la 19° Edizione quest’anno in programma il 7 maggio, con una ormai consolidata presenza nei calendari delle ruote grasse italiane.   Per questa ragione abbiamo creato un evento interamente dedicato alla bike, per coinvolgere tutta la famiglia che potrà approfittare dello splendido mare di Cecina e dei borghi antichi, per trascorrere un week-end unico.

Programma degli eventi

Giovedì 4 e Venerdì 5

Ore 15,00 – Camping le Tamerici

Prove tecniche sul percorso della 19° GRANFONDO con Biker esperti come accompagnatori.

 

Sabato 6 Maggio 2017

Ore 10,00 – Camping le Tamerici Escursione guidata in M.T.B. sul percorso della 19°GRANFONDO (Attività non specialistica aperta a tutti) Ore 15,00 – Camping le Tamerici Proseguiamo con la pedalata “GOURMET” alla scoperta della Costa degli Etruschi e dei suoi paesaggi incantevoli, con degustazione prodotti tipici. Ore 17,00 – Camping le Tamerici Spinning Marathon – A bordo piscina presso il Camping le Tamerici. Partecipazione aperta a tutti previa iscrizione a cura della Palestra Piramide e palestara Fitness Planet 2. La serata continuerà poi con animazione musicale all’interno del Camping.

Domenica 7 Maggio 2017

 

Ore 9,30 via alla 19° edizione della Granfondo Costa degli Etruschi.   Due percorsi previsti: il Marathon COMPLETAMENTE RIDISEGNATO di 70 km per 1750 mt. di dislivello e il percorso cicloturistico, 40 km per 700 mt. di dislivello. Entrambi i percorsi sono quasi interamente sterrati e attraversano i territori dei comuni di Cecina, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo e Bibbona. Nelle due giornate è prevista un’area expo per tutte le aziende del settore e non solo che presenteranno i propri prodotti. Ricordiamo che la Granfondo Costa degli Etruschi fa parte del Circuito Coppa Toscana e Italian MTB Awards Scapin.



Iscrizioni On Line



 

 

 

 

 

 

 

 


I Nostri Patner